Oratorio estivo – Parrocchia Sacro Cuore Ivrea

Da lunedì 10 giugno fino a venerdì 12 luglio l’Oratorio della Parrocchia del Sacro Cuore di Ivrea organizza l’oratorio estivo rivolto a bambini e ragazzi. I giovani animatori, guidati dal parroco don Davide Rossetto, hanno deciso di mettersi in gioco e di impegnarsi nel servizio verso i più piccoli per questa estate, continuando il cammino avviatosi il 2 dicembre con l’apertura dell’oratorio parrocchiale tutti i sabati pomeriggio dalle 15 alle 18.

Gli animatori, guidati dai loro responsabili, hanno svolto in questi mesi numerose attività di formazione e hanno partecipato alle varie iniziative promosse dall’Ufficio Diocesano Pastorale Vocazioni-Giovani-Famiglie per crescere in un cammino di fede e animazione. Il costo settimanale, che è di 60 euro totali, comprende il pranzo, la merenda e una gita a settimana, oltre a numerosi giochi e attività. L’oratorio estivo si pone l’obiettivo di far vivere ai più piccoli una estate all’insegna del divertimento, della gioia e della fede in un clima di fraternità a condivisione. Le iscrizioni sono aperte ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 16 nei locali della Parrocchia. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.parrocchiaperte.it/estate.

Matteo Biava