Le nostre attività

NOSTRI MISSIONARI NEL MONDO

In Brasile

• Padre Cristoforo Testa: parrocchia de São Cristovão Salvador de Bahia (Brasile)
  • Padre Nanni Fantini: parrocchia di Lídice – Volta Redonda (Brasile)
  • Diacono Danilo Grindatto: Parrocchia di Barreiras (Brasile)
  • Dott. Laura Orunesu: Angical- Parrocchia di Mansidão (Brasile)

In Africa

• Padre José Bergesio: parrocchia di Maimelane – Mozambico
  • Missionario Laico Vincenzo Di Gloria parrocchia di Maimelane – Mozambico
  • Padre Virginio Romanoni: Missione di Mutoyi – Burundi

Gruppi che collaborano con il Centro Missionario Diocesano Gruppo Amizade, Arcobaleno, Amici di Lalla, Amici di Catavento e Amici del Mozambico La nostra Bottega Tam Tam per il Commercio Equo e Solidale Prodotti alimentari e artigianali provenienti da piccole cooperative di lavoro in Africa, Asia, America Latina… Si trova presso l’Oratorio San Giuseppe in Ivrea Via Varmondo Arborio, 6 Tel. 0125 641097 e-mail: ivreamissio@hotmail.it

Laboratorio Missionario Responsabile Suor Lucia Savina Ferrini Si trova in via Antonia Maria Verna, 2 Ivrea LIBRO SUL LABORATORIO MISSIONARIO UNA STORIA DA RACCONTARE. Il Laboratorio Missionario della Diocesi di Ivrea di CRISTINA ZACCANTI Il libro è a disposizione a Ivrea presso il Centro Missionario Diocesano (via Varmondo Arborio, 9) ad offerta libera. Il ricavato delle offerte andrà a beneficio delle missioni delle Suore dell’Immacolata di Ivrea e di quelle della Diocesi di Ivrea.