Alla Diocesi di Ivrea – Messaggio del Vescovo Edoardo

Ivrea, 11 Novembre 2020

Carissimi Fratelli e Sorelle,

facendo seguito alla Lettera che vi ho inviato il 25 ottobre scorso invitandovi a continuare ad innalzare a Dio la preghiera per chiedere aiuto nella presente dolorosa situazione e a partecipare, con le dovute precauzioni anti-contagio, alla S. Messa ed alle celebrazioni liturgiche nelle nostre chiese, desidero oggi proporvi due momenti di preghiera invitandovi a viverli dalle nostre case in comunione spirituale tra noi.

Giovedì 12 novembre, festa della Dedicazione della nostra chiesa Cattedrale, e Venerdì 13, memoria dei Ss. Pastori della Chiesa Eporediese, alle ore 21, nella Cappella del Vescovado, esporrò il SS. Sacramento e mi unirò a voi nella preghiera del S. Rosario. Al termine impartirò a tutta la Diocesi la Benedizione Eucaristica.

Sono certo che molti vorranno unirsi in spirito e in orante comunione.

Aff.mo nel Cuore di Cristo

nostra pace e consolazione